Deep Web: Che cosa è e come accedere

deepweb343

Dicendo Deep Web si intente un mondo ai più sconosciuto…

Trattasi di una rete occulta o sotto rete che collega milioni di persone e che contiene migliaia di documenti non sottoposti a censure di alcun tipo, la maggior parte illegali (come la vendita di documenti falsi) ad altre molto più “tranquille”. Sono dunque dei siti “nascosti”, che non si trovano facendo delle normali ricerche in Google e che possono essere visitati solo sfruttando la rete anonima TOR.

Chiunque di noi ha sempre creduto che il mondo di Google ci permetta di trovare qualunque cosa sul web, ma in realtà basta cercare su “Wikipedia” il significato di Deep Web e si capisce subito che non è così.

Wikipedia Ha scritto: Secondo una ricerca sulle dimensioni della rete condotta nel 2000 da Bright Planet, un’organizzazione degli Stati Uniti d’America, il Web è costituito da oltre 550 miliardi di documenti mentre Google ne indicizza solo 2 miliardi, ossia meno dell’uno per cento.

Questo contenuto é riservato ai soli iscritti. Se sei già registrato esegui l'accesso. I nuovi utenti possono registrarsi usando il form sottostante.

Accesso per utenti iscritti
   
Registrazione nuovo utente
*Campo obbligatorio